trombamici

Trombamici. Storia di una ragazza di Pavia

Storia vera di una ragazza di Pavia… (Non ha voluto che scrivessimo il suo vero nome dunque la chiameremo Piper).

La prima volta che ho avuto un incontro sessuale con questo amico dice Piper, è stato circa 6 settimane fa. Tenendo presente che consideravo la nostra amicizia completamente platonica, sono rimasta piuttosto sorpresa quando mi ha chiesto se avremmo mai fatto qualcosa di sessuale e fossimo mai potuti diventare “Trombamici” (frase formulata in modo leggermente diverso).

Qualche sera dopo, ci siamo trovati a casa di un mio zio (il quale lavora all’estero) per studiare. Ero dell’umore giusto, quindi ho pensato che non sarebbe stato un danno lasciarmi andare un pochino. Avevamo bevuto e fumato erba, quindi eravamo abbastanza rilassati.

Stavamo pomiciando per circa due ore quando ho deciso di fargli un pompino. Alla fine, dopo una decina di minuti mi è venuto in bocca e ho deglutito. Penso che siamo rimasti entrambi scioccati per quello che avevamo appena fatto. Successivamente siamo andati a dormire (erano circa le 4 del mattino).

Due settimane dopo abbiamo avuto la possibilità di farlo di nuovo dopo che lui e il resto dei nostri amici sono venuti a casa mia per dormire. Sapevamo entrambi cosa sarebbe successo, poichè anche messaggiando scherzavamo sul fatto che fossimo Trombamici.

Abbiamo fatto sesso ed è stato fantastico per i primi 20 minuti. Mi sentivo a mio agio perché lo conoscevo da molto tempo e perché alla fine era solo un amico.

Dopo circa 15/20 minuti qualcosa è cambiato ed è diventato estremamente imbarazzante e strano. Ci siamo arresi perché non era più divertente.

Il giorno successivo, gli ho mandato un messaggio per cercare di rassicurarlo che tutto sarebbe andato bene dicendo “ci faremo ridere prima o poi” e lui ha risposto con “non sto ridendo però“.

Penso di aver aperto il messaggio e di non aver risposto, ma non ricordo bene. Cosa significa con questo? Vuol dire che era imbarazzato? Ho detto la cosa sbagliata? Ero troppo passiva io a letto?

Il problema è che abbiamo un circolo sociale abbastanza unito, gran parte del gruppo è attualmente coinvolto romanticamente o lo è stato in passato. Quindi la sua ex è mia amica e il mio ex è il suo migliore amico.

Aveva una relazione molto intensa con la sua ex e lei sarebbe furiosa se scoprisse cosa è successo.

Il mio ex è ancora interessato a me e in qualche modo mi vede come una sua proprietà, il che può essere molto fastidioso, ci sarebbe una profonda frattura nella loro amicizia (e in quella del gruppo) se si scoprisse cosa è successo.

Ora, un mese dopo, riusciamo ancora a malapena a stabilire un contatto visivo. Rivoglio il mio amico. Sta pesando molto sulla mia coscienza. Mi sento in colpa per aver dormito con un ex amico. Mi sento in colpa per l’intera faccenda.

Ho rovinato la nostra amicizia? Qualcuno può aiutarmi a questa situazione?

Cara amica, noi ti Tromba-Amici ci sentiamo di dirti solo una cosa: ” Se è successo, allora vuol dire che entrambi volevate che succedesse! Tenete la bocca chiusa, tenete per voi il vostro “segreto hot” e parlatene tra di voi. Non avete ucciso nessuno, e se fare sesso tra voi vi fa star bene, allora fatelo! La vita è troppo breve per rinunciare alle cose belle come Trombamici con qualcuno.”

E voi? Cosa ne pensate di questa vicenda?

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x