Termini e condizioni

Condizioni di utilizzo

Accettazione delle Condizioni d’Uso.

Iscrivendosi su Trombamici l’utente accetta di essere vincolato a (i) queste Condizioni d’Utilizzo , (ii) la nostra Informativa sulla Privacy e i Consigli per la sicurezza, ognuno dei quali è incorporato come riferimento nel presente accordo, e (iii) a tutte le condizioni rese note e approvate dall’utente al momento dell’acquisto di funzioni, prodotti o servizi aggiuntivi che offriamo come Servizio (collettivamente, “Contratto”).

Possiamo di tanto in tanto apportare delle modifiche al presente Contratto e al Servizio per una serie di motivi, quali riflettere modifiche o requisiti normativi, nuove funzionalità o cambiamenti nelle pratiche. Se le modifiche includono cambiamenti materiali che riguardano diritti od obblighi dell’utente, quest’ultimo verrà informato in anticipo in merito a tali cambiamenti con mezzi ragionevoli, che potrebbero includere messaggi di notifica attraverso il Servizio o via email. L’utente continuando a utilizzare il Servizio dopo l’entrata in vigore di tali modifiche, accetterà il nuovo accordo. L’utente accetta che il presente accordo sostituisca qualsiasi precedente accordo (ad eccezione di quanto espressamente dichiarato nel presente documento), regolando il suo rapporto con Trombamici, inclusi ma non limitati agli eventi, accordi e comportamenti precedenti l’accettazione del presente Accordo.

Ammissibilità.

È necessario avere almeno 18 anni di età per registrarsi su Trombamici e utilizzare il Servizio. Con la creazione di un account e l’utilizzo del Servizio, l’utente dichiara e garantisce che:

  • è possibile stipulare un contratto vincolante con Trombamici,
  • non è un soggetto impossibilitato a utilizzare il servizio in base alle leggi degli Stati Uniti o in base a qualsiasi altra giurisdizione applicabile – ovvero non appare nell’elenco Specially Designated Nationals del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti o di affrontare qualsiasi altro divieto analogo,
  • di conformarsi al presente Contratto e a tutte le leggi, le norme e i regolamenti applicabili a livello locale, statale, nazionale e internazionali e
  • di non essere mai stato condannato per un crimine o reato perseguibile (o reati di simile gravità), un crimine a sfondo sessuale, o qualsiasi crimine che coinvolga l’uso di violenza e che non è tenuto a registrarsi come criminale sessuale nei registri statali, federali o locali.

Account.

Per poter utilizzare Trombamici, basta solamente registrarsi compilando uno dei form appositi presenti sul sito e seguire la procedura guidata.

L’utente è responsabile delle proprie credenziali di accesso su Trombamici ed è l’unico responsabile per tutte le attività che si verificano all’interno di tale account. Se si ritiene che qualcuno ha effettuato l’accesso al proprio account, si prega di contattare immediatamente  l’assistenza del portale.

Modifica e conclusione del servizio.

Trombamici si impegna costantemente al fine di migliorare il servizio e offrire funzionalità aggiuntive che l’utente troverà coinvolgenti e utili. Questo significa che possiamo aggiungere di volta in volta nuove funzionalità o miglioramenti, così come rimuovere alcune caratteristiche, e se queste azioni non influenzano significativamente diritti od obblighi dell’utente, non verrà fornito alcun preavviso a riguardo. Possiamo anche sospendere del tutto il Servizio, nel qual caso informeremo in anticipo gli utenti, salvo circostanze attenuanti, come ad esempio problemi di sicurezza o di protezione che non ci consentono di farlo

Si può sospendere l’account in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, seguendo le istruzioni contenute nelle “Impostazioni” del servizio.

Sicurezza e interazioni con altri utenti.

Anche se Trombamici compie ogni ragionevole sforzo al fine di favorire un’esperienza utente rispettosa attraverso funzioni come il double opt-in che consente agli utenti di comunicare solo se hanno entrambi indicato reciproco interesse, non è responsabile per il comportamento degli utenti o per la disattivazione del Servizio. L’utente accetta di usare cautela in tutte le interazioni con gli altri utenti, soprattutto se si decide di comunicare al di fuori del Servizio o di incontrarsi di persona. L’utente accetta di non fornire informazioni finanziarie o simili (ad esempio dati sulla propria carta di credito o sul conto in banca), e di non inviare in alcun caso denaro ad altri utenti..

L’UTENTE È L’UNICO RESPONSABILE DELLE PROPRIE INTERAZIONI CON ALTRI UTENTI. SI TENGA PRESENTE CHE TROMBAMICI NON EFFETTUA CONTROLLI SUI PRECEDENTI PENALI DEGLI UTENTI O COMUNQUE NON RICHIEDE ALCUNA INFORMAZIONE RELATIVA AL SUO BACKGROUND. TROMBAMICI NON FORNISCE ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA IN MERITO AL COMPORTAMENTO DEGLI UTENTI. TROMBAMICI SI RISERVA IL DIRITTO DI CONDURRE – E L’UTENTE ACCETTA CHE TROMBAMICI CONDUCA – CONTROLLI DELLA FEDINA PENALE O SIMILI (QUALI RICERCHE NEI REGISTRI DEI CRIMINALI SESSUALI SCHEDATI) IN QUALSIASI MOMENTO UTILIZZANDO I REGISTRI PUBBLICI DISPONIBILI.

Diritti concessi da Trombamici.

Trombamici concede una licenza internazionale, personale, non cedibile, non esclusiva, revocabile e non trasferibile per accedere e utilizzare il Servizio. Tale licenza ha il solo scopo di consentire all’utente l’utilizzo del Servizio e dei relativi benefici, come previsto da Trombamici e consentito dal presente Contratto. Pertanto, l’utente acconsente a non:

  • utilizzare il Servizio o qualsiasi contenuto presente nel Servizio per scopi commerciali senza il nostro consenso scritto.
  • copiare, modificare, trasmettere, creare opere derivate, fare uso di o riprodurre in qualsiasi modo materiale protetto da copyright, immagini, marchi, nomi commerciali, marchi di servizio, o altre proprietà intellettuali, contenuti o informazioni proprietarie accessibili attraverso il Servizio senza previo consenso scritto da parte di Trombamici.
  • esprimere o sottintendere che le dichiarazioni fatte siano approvate da Trombamici.
  • utilizzare robot, bot, spider, crawler, scraper, applicazioni di ricerca/recupero, proxy o altri dispositivi manuali o automatici, metodi o processi per accedere, recuperare, indicizzare, “data mine” o in qualsiasi modo riprodurre o aggirare la struttura di navigazione o la presentazione del servizio o dei suoi contenuti.
  • utilizzare il Servizio in alcun modo che possa interferire con, interrompere o influenzare negativamente il Servizio o i server o le reti connesse al Servizio.
  • caricare virus o altri codici dannosi o comunque compromettere la sicurezza del servizio.
  • creare intestazioni o altrimenti manipolare identificativi allo scopo di nascondere l’origine di qualsiasi informazione trasmessa al o tramite il Servizio.
  • “elaborare” o “duplicare” qualsiasi parte del Servizio senza previa autorizzazione scritta da parte di Trombamici.
  • utilizzare meta tag o codici o altri dispositivi che contengono riferimenti a Trombamici o al Servizio (o qualsiasi marchio, nome commerciale, marchio di servizio, logo o slogan di Trombamici) per indirizzare qualsiasi persona a qualsiasi altro sito per qualsiasi scopo.
  • modificare, adattare, concedere in sub licenza, tradurre, vendere, decodificare, decifrare, decompilare o altrimenti smontare alcuna parte del Servizio, o spingere altri a farlo.
  • utilizzare o sviluppare tutte le applicazioni di terze parti che interagiscono con il Servizio o con Contenuti o informazioni di altri utenti senza il nostro consenso scritto.
  • utilizzare, accedere o pubblicare l’interfaccia di programmazione dell’applicazione Trombamici senza il nostro consenso scritto.
  • sondare, esaminare o testare la vulnerabilità del nostro servizio o qualsiasi sistema o rete.
  • incoraggiare o promuovere qualsiasi attività che violi il presente Contratto.

Norme comunitarie.

Utilizzando il Servizio, l’utente accetta di non:

  • utilizzare il Servizio per scopi illegali o proibiti dal presente accordo.
  • utilizzare il Servizio per qualsiasi scopo dannoso o nefasto.
  • utilizzare il Servizio per danneggiare Trombamici.
  • ingannare, richiedere denaro o truffare qualsiasi utente.
  • fare finta di essere altre persone o entità o inviare immagini di un’altra persona senza il suo permesso.
  • prevaricare, “perseguitare”, intimidire, aggredire, molestare, maltrattare o diffamare qualsiasi persona.
  • pubblicare Contenuti che violino o infrangano i diritti altrui, compresi i diritti di pubblicità, privacy, copyright, marchi o altra proprietà intellettuale o diritti contrattuali.
  • inviare Contenuti che siano espressioni di odio, minatorie, che incitino alla violenza; o che contengano scene di violenza ingiustificata.
  • pubblicare Contenuti che promuovano razzismo, fanatismo, odio o minaccia fisica di qualsiasi tipo contro qualsiasi gruppo o individuo.
  • richiedere password da utilizzare per qualsivoglia scopo, o informazioni di identificazione personale per scopi commerciali o illegali da altri utenti o diffondere le informazioni personali di un’altra persona senza il suo permesso.
  • utilizzare l’account di un altro utente.
  • creare un altro account qualora avessimo già bloccato il suo account, a meno che non abbia il nostro permesso.

Avviso e procedure per la denuncia di violazione del copyright.

Se si ritiene che un lavoro sia stato copiato e pubblicato sul Servizio in un modo che costituisce violazione del copyright, ti suggeriamo di fornire al nostro agente di copyright le seguenti informazioni:

  • una firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del copyright;
  • una descrizione del lavoro protetto da copyright che si ritiene sia stato violato;
  • una descrizione di dove il materiale che si sostiene violi si trova sul servizio (e tale descrizione deve essere ragionevolmente sufficiente per permetterci di trovare il presunto materiale in violazione);
  • le informazioni di contatto, compreso l’indirizzo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica;
  • una dichiarazione scritta dall’utente che ritiene in buona fede che l’utilizzo contestato non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge; e
  • una dichiarazione, fatta sotto pena di falsa testimonianza, che le suddette informazioni nella notifica sono accurate e che l’utente è il proprietario del copyright o autorizzato ad agire per conto del proprietario del copyright.

Limitazione di responsabilità.

NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUN CASO TROMBAMICI, LE SUE AFFILIATE, I SUOI DIPENDENTI, LICENZIATARI O SERVICE PROVIDER SARANNO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI INDIRETTI, CONSEQUENZIALI, ESEMPLARI, INCIDENTALI, SPECIALI O PUNITIVI, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, PERDITA DI PROFITTI, SE AVVENUTI DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, O QUALSIASI PERDITA DI DATI, USO, BUONA VOLONTÀ, O ALTRE PERDITE INTANGIBILI, RISULTANTI DA: (I) L’ACCESSO A O L’USO DI O DALL’IMPOSSIBILITÀ DI ACCEDERE O UTILIZZARE IL SERVIZIO, (II) IL COMPORTAMENTO DI O I CONTENUTI PUBBLICATI DA ALTRI UTENTI O PARTI TERZE, ATTRAVERSO, O A SEGUITO DI UTILIZZO DEL SERVIZIO; O (III) ACCESSO NON AUTORIZZATO, USO O ALTERAZIONI DEL CONTENUTO, ANCHE NEL CASO IN CUI TROMBAMICI SIA STATA AVVISATO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. IN NESSUN CASO TROMBAMICI SI ASSUMERÀ LA COMPLETA RESPONSABILITÀ PER TUTTI I RECLAMI DERIVANTI DA O RELATIVI AL SERVIZIO O QUALORA IL PRESENTE ACCORDO SUPERI L’IMPORTO PAGATO, OVE APPLICABILE, DALL’UTENTE IN FAVORE DI TROMBAMICI DURANTE I VENTIQUATTRO (24) MESI IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI LA DATA DI PRESENTAZIONE DI QUERELA, ARBITRATO O QUALSIASI ALTRO PROCEDIMENTO LEGALE CONTRO TROMBAMICI, AI SENSI DELLA LEGGE O IN VIA EQUITATIVA, PRESSO QUALSIASI TRIBUNALE. LA LIMITAZIONE DEI DANNI STABILITA NELL’ULTIMA FRASE SI APPLICA (i) INDIPENDENTEMENTE DAL TERRITORIO DI GIURISDIZIONE (AUTOMATICO, DI CONTRATTO, ATTO ILLECITO, STATUTO O ALTRIMENTI), (II) INDIPENDENTEMENTE DAL TIPO DI VIOLAZIONE DEGLI OBBLIGHI, E (III) NEL RISPETTO DI TUTTI GLI EVENTI, DEL SERVIZIO E DEL PRESENTE ACCORDO.

Indennità dall’utente.

L’utente si impegna, nella misura consentita dalla legge applicabile, di indennizzare, difendere e mantenere Trombamici, i nostri affiliati, e i loro e i nostri rispettivi funzionari, direttori, agenti e dipendenti indenni da e contro qualsiasi reclamo, richiesta, rivendicazione, danno, perdita, costo, responsabilità e spesa, incluse le spese legali, a causa, derivanti da, o in qualsiasi modo per l’accesso o l’utilizzo del Servizio, il contenuto, o la violazione del presente accordo.

Accordo completo; Altro.

Il presente accordo, con l’Informativa sulla Privacy, i Consigli per la sicurezza e tutti i termini comunicati e approvati dall’utente se acquista funzioni aggiuntive, prodotti o servizi che offriamo sul Servizio, contiene l’intero accordo tra utente e Trombamici per quanto riguarda l’utilizzo del Servizio, con la seguente eccezione: tutti coloro che hanno rinunciato all’applicazione retroattiva della sezione 16, sono ancora soggetti a e vincolati a qualsiasi accordo precedente di arbitrariato con Trombamici così come questo accordo arbitrare su un base continuativa. Se una qualsiasi disposizione del presente Contratto viene ritenuta non valida, il resto del presente accordo rimarrà in vigore a tutti gli effetti. Il fallimento della Società di esercitare o far rispettare qualsiasi diritto o disposizione del presente Accordo non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.